• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Al mare... - Bari Trasgressiva

oggi sono andato a fare un bagno in una spiaggia nudista ,frequentata da omosessuali per lo più ,e la cosa devo dire mi ha suscitato parecchie emozioni... .Io non ho mai avuto esperienze bi sex ma ultimamente devo ammettere che mi eccita moltissimo l'idea che un uomo mi possa far godere.Cosi in preda alle mie fantasie mi sono fatto coraggio e sono andato. All inizio ho notato degli sguardi di diffidenza nei miei confronti fino a quando mi son deciso di togliermi anche io gli slip.A quel punto dalla diffidenza iniziale ho visto il cambiamento in sguardi benevoli ,una sorta di riconoscimento che ero li per gli stessi motivi che c'erano loro.Aquel punto superato l'imbarazzo iniziale vado a farmi un bel bagno in totale libertà (una vera guduria) per poi risalire su la scogliera e andare a fare due passi verso un punto un pò più imboscato dove vedevo esserci un bel andare e venire..Li conosco un signor che molto gentimente mi spiega dove è meglio stare a prendere il sole . da lì a poco inizia a passare a fare commenti molto piacevoli sul mio aspetto fisico e a farmi qualche carezza per poi farmi vedere il suo bel cazzo che al momento era a riposo dentro gli slip...nel frattempo in me saliva una voglia spaventosa mista a paura ( la cosa credo l'abbia notata anche il mio nuovo amico visto che dal mio cazzo iniziava a "colare")che ha fatto si che mi rivestissi e andassi via con una banale scusa....la giornata è terminata con una sega in casa per sbollire le vampate che mi erano venute ma con la ferma intenzione di ritornare per soddisfare questo mio irrefrenabile desiderio...
apresto ci sarà il seguito

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/08/2011 14:48

tinculo

Mi sembra che manchi un pezzo di "vita vissuta",come mai il suo cazzo stava dentro gli slip ? Ti sei pisciato addosso < iniziava a "colare"> . bANALE scusa ? Sei indeciso , prendilo in mano e segalo , ti passerà ...se poi me lo succhi ti sbrodolerai anche il buco del culo !!!

19/08/2011 10:16

andrea

sono andato in vacanza in puglia, e purtroppo non ho trovato spiaggie nudiste.L'ultimo giorno mi sono recato in una scogliera dove dopo poco sono arrivati due gay.Io poi mi sono incamminato verso luogo appartato e uno dei due mi ha seguito con la scusa che guardava i pesci nell'acqua .Anch'io ho avuto la tua stessa sensazione anche se la ns. conversazione è rimasta molto leggera.Sono convinto che gli interessavo.Credo di essere bisex e mi piacerebbe provare! quanto ti capisco!

18/08/2011 15:45

Luca

MArco..bel racconto, sincero e vero. Quanto ticapisco, quanto vorrei trovare anche io al forza di provare..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati