• Pubblicata il
  • Autore: Alessiapuledra
  • Pubblicata il
  • Autore: Alessiapuledra

Alessia e Flavia - Bari Trasgressiva

Ciao Flavia.
Ciao Alessia, entra pure.
Mi accomodo, via subito questi abiti da uomo e mi ritrovo in camicetta, perizoma nero, autoreggenti di microfibra nere e decolleté di vitellino nero con tacco da 11cm. Sembro una puttana d’alto bordo.
Alessia vieni qui. Flavia mi sta chiamando. Mi avvicino sculettando e vedo che sotto la sua vestaglietta qualcosa comincia a muoversi. Sono così bella che anche Flavia si sta eccitando. Mi preme la testa verso il basso …… eccolo!!! Un cazzo regale. Un palo di ebano che si sta gonfiando. Lo bacio sulla punta e lo accolgo tra le mie labbra. Lo avvolgo con la lingua e comincio a lucidarlo. E’ bellissimo e infinito, saranno 25cm di uccello. Intanto il mio culetto si sta bagnando. E il pensiero di quando sentirò nel pancino questo palo rovente che mi sfronderà le viscere e mi farà mugulare di piacere. Mi sento già dilatata e aperta. E poi è buonissimo. Lucido la cappella e scosto leggermente il viso ….. un filo argenteo di saliva collega la punta del cazzo alla mia bocca. Ormai è gonfio, teso, con tutte le vene in rilievo, si agita. Scendo a leccare le palle tenendolo appoggiato alla faccia. Se possibile sembra che si allunghi ancora.
E’ allo spasimo. Vengo girata e punto il culetto verso il cielo. Una lingua infuocata mi inumidisce il buchino. Lo voglio dentro. Nello specchio le mie gambe vestite di nero, i miei piedini con i tacchi a spillo e il mio culetto di burro farebbero eccitare chiunque. Poi comincia a spingere. Sento che mi apre come se fossi una mela, come un coltello nel burro fuso. Avanza, sembra non finire mai. Dopo un’eternità le palle si appoggiano al culetto. Sono impalata. Sto godendo. Comincio a muovermi lentamente, con movimenti rotatori, Flavia trema di piacere. Sento tutto il suo cazzo nella pancia … poi cominci a stantufarmi. Colpi possenti, profondi. Le sue palle sbattono contro la morbida pelle del mio culetto. Con le mani aiuto la dilatazione. Prima che sia troppo tardi Flavia lo ritira. Mi gira e mi prende frontalmente. Grida che sono troppo figa, che ho il culetto più bello del mondo. Vuole sfondarmi, vorrebbe farmi entrare anche le palle. Scivolo di lato, mentre le sue mani mi accarezzano. In piedi di fronte al letto le dico: vieni qua bel cazzo e baciami. Lei si toglie il preservativo, mi raggiunge alle spalle e mi infila il cazzo tra le gambe. E’ così lungo che sbuca davanti. Posso mettermi a cavallo. Poi lo sento sul culetto. Appoggiato nel solco. Caldo, infuocato. Lo struscia. Dice: sei così aperta che devo stare attenta altrimenti ti penetro senza accorgermi senza guanto. E’ un attimo. Sporgo il culetto leggermente ed il suo uccello viene magicamente attirato, risucchiato dentro di me. Flavia è alle stelle. Mi trovo completamente impalata senza guanto. Un palo di carne, infuocato che cerca refrigerio nel fresco del mio sederino. Guardo nello specchio e vedo questo bastone lunghissimo che entra ed esce. Sento questa spada di carne fino in gola. Poi i colpi si fanno possenti. Non capisco più nulla. Mi sento solo donna. Poi Flavia grida: Godoooo ed esplode. Sento una lama di calore. Lei lo tira fuori e continua a spruzzarmi. Un litro di liquido denso e caldo. Vengo anche io senza neppure sfiorarmi. Mi giro e lo prendo in bocca. Le ultime goccia di sborra servono per dissetarmi. Gusto quel sapore. Bevo tutto. Mentre con le mani mi massaggio la sborra sulle chiappe come se fosse crema idratante. Flavia mi guarda e dice: Alessia di travestite così belle e così porcelle non ne avevo mai viste. Credo che qualsiasi uomo vorrebbe scoparti.
Mi infilo la minigonna fasciante e il cappottino e sculettando esco. Stanno lavorando sul ballatoio e un’operaio non può fare a meno di toccarmi il culetto mormorando quanto sono figa.
Raggiungo la macchina e mi infilo mentre mostro le mie gambe fantastiche, salutata da una raffica di clacson.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/11/2011 18:06

Mery

E' vero, una volta provato non riesci più a farne a meno: godere con un bel cazzo che ti sfonda il culo è la cosa più eccitante del mondo!

07/11/2011 16:12

elemir

Eccitante, come incontrarti?

07/04/2012 14:32

marcello

ciao flavia e alessia se volete veramente scopare mail marcello19781@live.it vi posso relizare vostri sogni

04/11/2011 19:01

dan

Per me prenderlo nel culo è come respirare e più sono grossi,più fa male,ma il godimento è massimo

04/11/2011 10:47

boxer

anche io la pensavo allo stesso modo, poi una volta provato non riesci più a farne a meno.

03/11/2011 14:02

Ale

In effetti date per scontato che tutti gli uomini vogliano scopare nel culo un altro uomo. Vi assicuro che non è così. D'altronde è vero che io do per scontato che siete dei froci rotti culo di merd, per cui se sbaglio io di sicuro sbagliate anche voi. Meglio per me, voi continuate a menarvi i vostri pisellini nei culi spanati, io proseguo con le donne.

03/11/2011 11:40

JULIA LA TROIA

VORREI ANCH'IO CONOSCERE FLAVIA PER FARMI DILATARE IL MIO BUCHINO. MI DICI COME POSSO INCONTRARLA. SE VUOI POI TI SCOPO ANCHE TE

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati