• Pubblicata il
  • Autore: Puma
  • Pubblicata il
  • Autore: Puma

Che moglie!!!!! - Bari Trasgressiva

Sono un uomo di 40 anni e sonon sposato da 15 anni con una splendida donna di un anno più piccola di me. Sessualmente siamo assolutamente una coppia normale anche se io amo il sesso oltre ogni limiti e non gli ho mai nascosto le mie voglie a fare cose a tre o scopare davanti ad altri ecc...spesso gli racconto una delle mie perversioni maggiori e cioè lei che scopa con un altro uomo. Lei mi chiede sempre se sono sicuro di riuscire a reggere una situazione simile se mai accadesse e io gli rispondo che se la cosa succede per gioco e cioè solo per puro divertimento e senza nascondermi niente, son sicuro che non ci patirei.
Mia moglie come lavoro fa la rappresentante per una casa farmaceutica e spesso è in giro per lavoro, cosi questa primavera era a Catania per un congresso di ortopedia per presentare dei prodotti. Quando è fuori ci sentiamo spesso e durante una telefonata gli chiedo se per caso ci sono dei fichi abbordabili, Si, risponde lei, un gran figo ma mi sa tanto di un mollaccione noioso....ci salutiamo e nelle successive telefonate non ne parliamo più. E' ormai notte e come al solito aspetto la sua ultima telefonata che mi fa finita la cena sociale da camera sua. Ciao amore mio, mi dice, tra poco mi scopo il figo.Come? domando io, che dici? Si, al ritorno dalla cena pioveva e mi ha dato un passaggio sotto il suo ombrello, abbiamo camminato a lungo ridendo e scherzando come vecchi amici e arrivati sotto l'albergo mi ha dato un lungo bacio chiedendomi se poteva venire in camera da me a coccolarci un po....e io ho detto di si. Ora lo sto aspettando, ti chiamo dopo. ciao.
Una tempesta. il mio cuore inizia a bollire in petto, sono agitato, la richiamo ma il cellulare è staccato, aspetto ore e ore la sua chiamata...che eccitazione.
Ora vi dico il suo racconto. Bussa dolcemente la porta, apro, sono eccitata ma per niente impaurita. Sono ancora con i pantaloni neri e la camicia bianca che avevo alla cena. Lui entra e mi da un bacio, sento la sua lingua che cerca la mia e poi le sue mani che accarezzano le mie spalle la schiena le braccia, senza smettere di baciarci ci sediamo sul letto, ci sbottoniamo le camicie, mi slaccia il reggiseno, mi bacia i capezzoli e ridendo lo spingo via. Mi alzo e mi spoglio nuda. Sono quasi un metro e ottanta di carnagione scura con un bel corpo e ne vado molto fiera quindi mi piace che lo guardi. Anche lui si spoglia e anche nudo devo dire che è proprio bono. Mi siedo sul letto e quando lui si avvicina lo faccio restare in piedi e inizio a spompinarlo come piace a me. Lui geme e mi dice di fermarmi che altrimenti mi viene in bocca ma subito dopo un lungo caldo getto caldo mi innonda la bocca. Bevo avidamente tutto il suo seme preoccupata che la mia avventura potesse finite li ed invece appena tornata da una breve fuga in bagno lo trovo di nuovo duro e pronto sul letto.....vieni piccola, adesso tocca a te godere. E devo dire che è stato di parola. Prima mi ha leccato la fica e il culo facendomi raggiungereun piccolo orgasmo poi sempre baciandomi la pelle si fa spazio tra le mie gambe e mentre lecca avidamente la mia lingua sento il suo turgido cazzone che spinge per entrare nella mia fica calda e fradicia. Un colpo secco e ...sono in paradiso. Lo sento muovrsi a ritmo del mio movimento e ansimare con me. Mi gira, mi scopa alla pecorina, lo scopo salendo sopra di lui, in piedi, di fianco...è instancabile.Dopo il terzo orgasmo per farlo tornare duro devo offrirgli l'eccitazione del mio culo ma ne vale veramente la pena...mi metto appoggiata sul letto con i piedi a terra e lui con un colpo solo mi impala...cavolo che dolore ma subito dopo mi sembra di rinascere...è un piacere immenso e i miei orgasmi non tardano ad arrivare copiosi e violenti... mi ha scopato in tutti i modi fica e culo facendomi passare una notte di sesso indimenticabile. E il fatto di sapere che tu (cioè io) sapevi tutto mi ha letteralmente amplificato ogni orgasmo. E' stato stratosferico. E devo dire che è stato mitico anche per me che ero in casa ad immaginare tutto, il gioco è stato veramente intrigante e poi....scoparla mentre mi raccontava quello che aveva fatto mi ha fatto capire che prima di allora non avevo mai nemmeno immaginato cosa fosse il piacere.
un saluto a tutti i miei lettori. ciao

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/04/2012 22:53

pasquale

Ma le storie sono vere? O e' fantasia

06/09/2011 20:42

gabri

Ciao bella storia e complimenti, la complicità ravviva il rapporto, sei fortunato ad avere una donna così, ma sarebbe ancora meglio vederla mentre lo fà, poteva lasciarti il cellulare acceso, così tu la potevi sentire godere... comunque se vi và io posso aiutarvi, sono a Vs. disposizione, poi magari riusciremo a coinvolgere anche la mia donna. Ciao

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati