Cotta a Ripassata, racconti di chef - Bari Trasgressiva

Cotta a Ripassata, racconti di chef - Bari Trasgressiva

essere uno chef adesso è una figata: appello a tutti e tutte voi, imparate a cucinare!!! oltre a mangiare meglio è la trappola perfetta per serate romantiche con happy ending favolosi.
Il consiglio perfetto? per le girls e le signore pesce come se piovesse per la maggior parte mentre ai maschietti la carne. davanti ad un buon piatto fatto bene ed impiattato da effetto uao, non avrete già rotto il ghiaccio, di più!!!
La tavola è un luogo importante, ci si rilassa, si è più conviviali e ci da modo di poter essere più diretti ed aperti, di raccontarsi.
Davanti ad una tartar di gambero rosso di Mazara del Vallo, mantenuto fresco da succo di lime , pepe rosa grattugiato fresco e spuma di lecitina di soia all'ananas ho un ricordo come se fossi ancora li di quella bocca d'angelo che prima si passava la lingua sul labbro superiore e poi che faceva il contorno al mio cazzo, con un pompino che m'imputtanisce il cazzo al sol pensarci. Era una ragazza di Agrigento, pazzesca come le tette che aveva. O la ragazza di Novara che la convinsi ad uscire con me dopo un corso promettendole che le avrei cucinato solo per lei il filetto al fois gras. Chiaramente era papale come invito, ma dopo due o tre sere di corso c'era intimità e dopo ch' erano andati via un pò di partecipanti le ho proposto questa cosa e lei ha accettato subito, così, prima uscita a casa mia , filetto di carne preparato ad hoc e secondo filetto dritto a pecora , gemendo come non mai. Per cui sperimentate , anche solo spalmando o fatevi spalmare qualcosa addosso, sembra banale ma crea una bella situazione.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati