• Pubblicata il:
  • Autore: VASCO1789
  • Categoria: Racconti gay
  • Pubblicata il:
  • Autore: VASCO1789
  • Categoria: Racconti gay

GAY O BISEX? - parte 2

GAY O BISEX? - parte 2

Ci siamo seduti sull'erba e io ero perplesso, era strano afferrare il cazzo di qualcun altro. Inizialmente, l'ho accarezzato su e giù, come quando mi facevo le pugnette. Ma lui era impaziente, mi spinto la testa in basso e me l'ha infilato in bocca. Era la prima volta nella mia vita. Per fortuna, aveva un buon sapore e un buon odore e io stesso mi sono meravigliato della naturalezza con cui l'ho spompinato.
Ho accolto il pene in bocca senza difficoltà, l'ho leccato e succhiato, eppure le mie gambe tremavano. Invece lui sembrava tranquillo, sicuramente non era la prima volta. Con gli occhi chiusi, si godeva le mie labbra calde che massaggiavano il suo cazzo e la mia lingua che stimolava il suo glande. Improvvisamente mi ha fermato, ho pensato che ci stesse vedendo qualcuno, ero spaventato. Invece no, mi ha infilato la lingua in bocca, facendomi capire che saremmo andati oltre. Con calma, Max è passato alla fase 2. Mi ha girato a culo indietro, ha infilato una, due, tre dita insalivate nell'ano e mi ha inculato.
Tutti scrivono sempre che all'inizio faceva un po' male, ma che poi è stato bellissimo. Io invece devo dire che non ho mai sentito piacere, solo dolore. E' stato proprio schifoso. Non sapevo cosa fare, stringevo i denti e gli occhi aspettando che finisse. Per fortuna non è durato molto, solo 1-2 minuti.
Ci siamo incontrati altre volte e, pian piano, ho cominciato a rilassarmi e a provare piacere anche mentre mi sodomizzava. Abbiamo sviluppato le nostre tecniche, anch'io sono stato il soggetto attivo e ho acquisito sicurezza e desiderio di sperimentare nuove emozioni.
Siamo andati avanti così per 4 anni poi, per qualche sconosciuta ragione, ho iniziato ad eccitarmi anche con le donne Adesso stiamo ancora insieme, però ci concediamo qualche scappatella con le femmine. L'accordo è SOLO femmine, NON maschi e, finora, sembra funzionare bene.

FINE


Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!