• Pubblicata il:
  • Autore: Corrado
  • Categoria: Racconti gay
  • Pubblicata il:
  • Autore: Corrado
  • Categoria: Racconti gay

Il parcheggio dell'autostrada

Ero di ritorno con il mio camion era stata una giornata molto calda erano già tre ore che guidavo mi fermai in un parcheggio scendo dal camion mi accendo una sigaretta erano già le ventitré poco dopo arriva un camion scende un camionista per pisciare.


Mentre pisciava si gira mi mostra il cazzo sarà stato lungo venticinque cm avrà avuto quarant'anni io mi avvicino prendo in bocca il cazzo.


Lui mi disse dai sali sul camion, salito mi spogliai mi sono disteso sulla brandina lui si carica accanto ha me mi stringe ha lui mi bacia in bocca intanto mi mette un dito nel culo poi mi mette della vasellina nel buco lui mi disse mettiti sul fianco alza una gamba il buco era dilatato le dico fai piano altrimenti mi sventri aveva un cazzo da far paura lui mi disse rilasciati lui mi punta il cazzo è spinge piano quando la cappellona entrata sentii un legero dolore all'ora lui lo spinge dentro tutto le dico mi bruccia dentro cominciò ha pompare mi pareva di scoppiare il dolore era forte ma doppo cinque minuti mi sborava dentro nel culo ne fece talmente tanta sembrava un cristere non avevo più un buco ma un forò enorme con dolore al culo facevo fatica ha camminare scendo dal camion mi pulisco il culo poi ci salutiamo con camionista.

Vota la storia:




21/09/2015 21:40

Camillo 2

CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

14/09/2015 15:39

Camillo 2

Corrado, anche tu come Giorgione, Walter, Torinosport, Turnodinotte, fede, Kruppen e simili porcherie, SEI UNO SPREGEVOLE CULATTONE. Spero vivamente tu possa essere colto da una forma CRONICA EMARROIDALE tanto da NON poter più soddifare il tuo SOZZO VIZIO. - ttd - Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!