• Pubblicata il
  • Autore: Speakerpan
  • Pubblicata il
  • Autore: Speakerpan

Incredibile ma... :)))) - Bari Trasgressiva

Sono a casa dal lavoro per influenza, sono cotto duro, mal di testa, tosse, un vero disastro. Vago per casa da giorni sballando gli orari, mangiando.. guardando un po di tv e internet. In una chat famosa con foto catturo una bella biondina della mia provincia, e dopo un paio di volte ci sentiamo al cellulare.
E' una tipa matta, lo avevo intuito già chattando, ride molto alle mie battute e ci raccontiamo.. entriamo in confidenza e la telefonata assume dimensioni esagerate.. dopo quasi 3 ore di sottintesi inequivocabili e punzecchiature esplicite vuole che vada a casa sua adesso... Io rimango un attimo in sospeso, sono stanchissimo non sono in forma, testa nel pallone, una tosse da schifo e sento di avere la febbre... chiedo conferma : ma sei sicura? sono le 4,30 del mattino e poi ho l'influenza... Sento che ci rimane male.. e allora parto.
Mi ci vuole quasi un oretta, ma quando arrivo lei mi aspetta sul portone di casa sua, saliamo mi dice di fare piano che c'è suo figlio che dorme !?!?!? rimango un po' interdetto per quel poco di cognizione che mi rimane, a questa notizia mi si accende la spia della riserva... comunque la seguo e mi fa entrare in camera.
Lei è davvero una bella tipa, veramente, come nella foto, un po bassa ma fatta molto bene, un bel viso occhi chiari e bionda, ma la sorpresa sono state le tette! sotto una canotta sottile erano stupende enormi morbide, quelle che sfidano la legge di gravità che poche se ne vedono. In camera aveva acceso un sacco di candele che sembrava la messa di Natale.. non fa caldissimo e si infila sotto le coperte: dai che aspetti? Io che ero rimasto li come un rimbambito... stavo pensando che come incontro da chat questo era proprio strano, improvvisato, comunque rimango in intimo e mi infilo a letto con lei.
Non so precisamente come è successo, ma dopo due parole un bacetto, uno sfioramento di piedi e di tette, ricordo vago di lei che allunga la mano per verificare se avevo detto la verità a proposito delle mie notevoli dimensioni ma poi più nulla. Mi sono svegliato la mattina dopo alle 11 circa solo nel letto.... in casa sembrava non ci fosse nessuno, sono andato in bagno, ho guardato qua e là... nessuno. Torno in camera e mi vesto, poi richiamo e mi accorgo che la tipa era andata in camera di suo figlio a dormire. Mi ha fatto da mangiare, meno male... avevo una fame. Mi ha raccontato che mi sono addormentato subito e che russavo in una maniera infernale che è dovuta scappare a dormire con suo figlio, poi lo ha portato a scuola e si è rimessa a dormire... Io mi sentivo abbastanza tranquillo, ero quasi contento, chissà, forse si aspettava che facessimo qualcosa dopo, ma invece sono andato a casa...
Ripensandoci è stato meglio cosi, per come l'avevo inquadrata mi sembrava una tipa un po troppo impegnativa, un figlio piccolo.. niente lavoro.. casini con l'ex marito... una specie di ex collega/amico con cui si vedeva, e poi un carattere abbastanza fuori dalle righe, matta, originale... il che sono ottime qualità ma conosco bene in genere, c'è da diventare matti.
Mai avuto rimpianti, tra le storie e avventure che non mi sono mai fatto mancare e non mi mancano mai, è quella chè ricordo con più divertimento... mi piace il sesso,ma mai fine a se stesso, e comunque cerco di incasinarmi per una scopata, e questa volta c'erano tutti i presupposti per cacciarsi in un bel casino, e comunque.... avevo l'influenza! hahahaha!!! ;);))) ciao!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/05/2011 12:46

bisex

ciao sandro, il mio lato B è stretto , molto stretto , cerco grossi calibti x aprirlo

25/05/2011 07:45

tommy

Per sandra chiamami 3291571804 ho belle misure

23/05/2011 10:50

Sandro

hey spicespan anche io vorrei controllare le dimensioni .. ma del tuo canale anale

22/05/2011 17:59

sandra

vorrei controllare a che io le tue enormi dimensioni chiamami 3382076282 amo i grossi calibri

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati