• Pubblicata il
  • Autore: Ale
  • Pubblicata il
  • Autore: Ale

La fidanzata di mio cugino IV - Bari Trasgressiva

Alla fine la metto alle strette: se vuole continuare a vedermi non ci dev'essere niente che lei mi impedisca di ciò che io possa desiderare da lei.

In parole povere, voglio il suo culetto, e se lei lo vuole "preservare" per quel (cornuto) del suo sposo, allora non mi deve cercare più.
Ovviamente cede.
Compro delle fiale di plastica della S.a.u.g.e.l.l.a (per non fare pubblicità), lubrificante/lavanda intima, e ne faccio ampio uso.
Lei è a quattro zampe sul bordo del letto, dopo una sana scopata come sempre, le ho chiesto se è il momento e lei ha risposto di si.
Il mio cazzo scende facilmente con il lubrificante, lei mi blocca perchè le fa male, io minfermo e lascio trascorrere il tempo finchè sento lo sfintere che si rilassa e la penetro ancora di più, e così per un paio di volte, finchè è tutto dentro e posso pompare, afferrando quelle belle chiappe sode da nuotatrice, con le mie palle che le sbattono addosso.
Sono già venuto nella precedente scopata, per cui ora che il cazzo mi è tornato duro so che mi vorrà più tempo per sborrare, ma la cosa non mi da fastidio, anzi diventerà il mio modo di agire per godere bene del suo culo.
Le volte successive prima vengo con una scopata in figa o pompino, poi le faccio il culo.
È una situazione perfetta: non devo vederla in giro per ovvi motivi, non provo nessun sentimento per lei, lei mi ha dato anche il suo buchetto pur di continuare a vedermi, talvolta passa in rosticceria a prendere qualcosa da mangiare per il pre o post trombata, e infine non resta mai a dormire e rompere al risveglio.
Dura così per qualche mese, finchè le mi dice di essersi innamorata e di volere avere una storia con me...i miei modi di fare bruschi non aiutano.
Le dico che è fuori di testa, che prima di fare la psicologa dovrebbe conoscere se stessa e soprattutto capire che a me, di lei, non frega niente di niente al di fuori del sesso.
Per me la cosa finisce lì, ma lei continua con i messaggi, talvolta telefona (anche se sa che è meglio evitare per non farmi incazzare) ma soprattutto inizia a seguirmi.
Una volta al calcetto, poi cerca un posto di lavoro vicino a casa, va spesso a trovare la sorella che abita a un isolato di distanza e passa e ripassa davanti a casa, in qualche caso me la trovo parcheggiata davanti al mio lavoro.

Come dice Philip Roth, è inculando che si crea la dipendenza. Secondo Roth, se Clinton avesse inculato la Lewinsky, questa non sarebbe andata in giro a spifferare il fatto, ma avrebbe tenuto segreto il tutto...
In effetti mi sembra che abbia ragione...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/04/2011 17:35

Ale

Bellissimo, essere definito cazzaro da uno che si firma Philip Roth é un onore. Porcodio della mummia mussulmana, il bello é che é tutto vero, compreso il fatto che esistono degli idioti che si firmano Bill Clinton!

20/04/2011 16:21

Philip Roth

L'ho detto e lo confermo. Quando la donna ti da il culo è tua per sempre. Tu invece Ale, il culo rotto sei te. Meno film, meno canne e soprattutto meno pippe. Cazzaro

20/04/2011 15:14

Bill Clinton

Mio giovane amico, ti assicuro che la stagista io l'ho inculata e anche più volte al giorno. Hillary sapeva tutto: è davvero una gran donna. Sono state le solite amiche gelose (di Hillary) a spifferare tutto quanto!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati