• Pubblicata il
  • Autore: LUCKY TRAV
  • Categoria: Racconti trav
LA STORIA DI LUCKY TRAV - 1° tempo - Londra (GB) - Bari Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: LUCKY TRAV
  • Categoria: Racconti trav

LA STORIA DI LUCKY TRAV - 1° tempo - Londra (GB) - Bari Trasgressiva

Ciao raga, ho 23 anni, e sono una trav-aspirante trans Da quando vivo a Londra (3 anni), ho liberato completamente la sessualità a lungo repressa nel mio paese di origine, Campomarino (CB). Tanto sesso (protetto) con ragazzi più o meno della mia età, però da circa un mese faccio coppia fissa con un uomo più grande di me (45) e sono perdutamente innamorata di lui.
E' un prof universitario, anche lui di origine italiana. Non è bello, non è muscoloso, non ha un super cazzo, ma è intelligentissimo e, a letto, sa far vibrare ogni corda del mio corpo. L'ho conosciuto allo stadio di Wembley, durante la partita amichevole Inghilterra-Italia del 27 marzo scorso. Non è stato un colpo di fulmine, anzi, ci ha presentato un mio ex, tifoso italiano, e all'inizio il prof mi stava proprio antipatico.
Dopo la partita, noi tre e alcuni ragazzi/regazze inglesi, siamo andati a bere qualcosa in un pub vicino allo stadio. Eravamo seduti vicini, ma lui stava sempre zitto, mi incuriosiva. Alla fine, quando ognuno è andato per i cazzi suoi, gli ho chiesto di accompagnarmi a casa. Aveva una Ford Fiesta a metano del 2002, e mi sono meravigliata quando è riuscita a partire.
Mi incuriosiva, ma sembrava decisamente uno sfigato. Poi invece, quando siamo rimasti soli in macchina, ha comiciato a parlare.
- Perdona la mia franchezza, non voglio essere maleducato, ma da quando ti ho visto, ho dovuto tenere il cappotto sopra i pantaloni tutta la sera per nascondere le mie erezioni spontanee. Sei bella, sei sexy ti desidero ogni volta che ti guardo.
Ero stupefatta... Il vecchio prof ci stava provando con me! Allora ho allungato una mano e ho controllato. Aveva davvero il cazzo duro!
- Non ti credo, se mi vuoi, puoi prendermi in qualsiasi momento, anche adesso...
Non se l'è fatto ripere due volte. Ha fermato l'auto in un parcheggio sotterraneo e si è abbassato i pantaloni e i boxer.
Mi piace fare i pompini, potrei succhiare un cazzo per un'ora, ma purtroppo di solito bastano 5 minuti o anche meno!
Ho preso in bocca il suo pene, era di dimensioni normali, ma aveva una graziosa forma a banana e anche l'odore e il sapore erano ottimi. Mentre lo succhiavo con gusto, lui mi fa:
- No, tu sei troppo bella per un semplice blow job, io desidero entrare dentro di te..

.CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati