• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

La vita è strana - Bari Trasgressiva

salve a tutti, non so se facio bene a raccontare sta storia....ho 33 anni e tutto questo è successo tre anni fa. Avevo un amico il quale aveva una moglie che nella sua ingenuità mi arrapa ogni volta che la vedevo; ero sempre a disagio perchè lei nel solo guardarmi mi faceva arrapare e una volta ebbi la senzazione che lei era consapevole dei miei sguardi e fu da allora che decisi che sarebbe stata mia...e alla prima occasione con la scusa di una sfiorata casuale mi ritrovai con la sua mano tra le mie gambe...ero indeciso se tirarmi indietro o se insistere ma alla fine fu lei che mettendomi le mani nei pantaloncini decise per tutti e due e cominciò a farmi un pompino incredobile lo riusciva ad ingoiare tutto fino pure a leccarmi le pa lle e dopo un po mi disse di leccargli la fica dandomi di volta in volta indicazioni su cosa dovevo fargli o come voleva essere leccat poi mi chiese di leccargli i seni madonna aveva due capezzoli duri e grossi .......
poi si mise a pancia a terra e mi invito a penetrarla da ietro rialzando di poco il suo culo potei vedere la sua fica tutta pulita e glielo infilai tutto era immensamente bagnata e infilando le mani da sotto mi toccava le palle e fu allora che non resistetti più le tirandolo fuori pensando che potevo arrivare lei mi strinse le palle in modo da non farmi venire e mi disse che dovevo venire nel sul culo e fece a mostrarmelo .
cominciai ad infilarle tutto il mio uccello nel suo culo e lei sempre con le mai bagnate a toccarmi le palle e fu questioni di minuti che le venni nel suo culetto umido.
poi ancora non stanca si giro e me puli con la sua lingua leccando cio che era rimasto

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
16/06/2011 22:23

franco monti

troppo poco per un racconto

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati