Mia moglie mostrata

Mia moglie Claudia, e' una bella donna di 37 anni, bionda, non molto alta con un bel fisico asciutto ed un culetto da favola. Quando andiamo in giro vedo come gli uomini le guardano quel culo sodo con sguardi vogliosi. Cosi' piano piano mi sono reso conto che vederla desiderata mi eccitava, e piu' passava il tempo piu' mi veniva voglia di mostrarla, cosi' ho scoperto dei siti dove potevo mostrarla nuda in foto ed ho cominciato. Vedere quei cazzoni duri per lei mi eccita di brutto, e non nascondo che vederli sborrare per lei mi fa impazzire. Le ho proposto di farlo in tre, ma lei non vuole, le piace invece farsi fotografare in pose erotiche nuda, e si eccita quando le dico che dei bei cazzi si sono masturbati per lei e l'hanno riempita di sborra.......

Vota la storia:




27/04/2015 22:17

Marco, se non in tre prova a proporgli mentre sta godendo che non sarebbe male uno scambio di coppia . Se accetta siete a posto e vi divertite alla grande ....

22/04/2015 23:19

marco

ciao,sono più grande di te e mia moglie di anni ne ha 45.non è molto vistosa perche non alta e non veste in modo vistoso però ha ancora un bel corpo e quando si spoglia per me lo sa fare in modo provocante.gli ho fatto molte foto e video e qualcosa l'ho anche publicato ma tutto a sua insaputa.con me fa di tutto,sesso in tutte le maniere in tutte le posizioni in tutti i buchi,ma farlo in tre mai e poi mai.pazienza la scopo da solo

21/04/2015 23:24

Camillo 2

Ciclide devi completare il tuo commento dicendoci che ora "TE LO PRENDI IN CULO ANCHE TU"...ma quanto siete porci Dio mio; puuuaaaccchhh!!! Mal. Am.

21/04/2015 21:57

Ciclide

Caro amico,inizia a mostrare le sue foto ai vostri amici più cari oltre che a sconosciuti. Io anni fa l'ho fatto e il risultato fu che un nostro carissimo amico (testimone di nozze)eccitato dalle foto si fece sotto e la scopò.Io lo seppi subito da lui ma lei per due mesi si fece scopare senza dirmi nulla. Poi una sera che avevo ripreso a proporle trasgressioni mi raccontò tutto e iniziammo a farlo in tre.

19/04/2015 21:56

Convincila a farlo in tre. Abbiamo inziato a farlo a 50 anni e la cosa e' bella ed eccitante. Tree e' davvero il numero perfetto e poi se e' aperta nel secondo canale siete a posto e se non lo e' ancora quando siet in tre, prima o poi chiedera' di essre inculata ....fidati

18/05/2015 00:45

Camillo 2

Fede vuole fare il furbo, dimostra invece d'essere un cretino patentato; una di queste volte, scriverà che HA FATTO L'AMORE (inculare)CON OBHAMA credendo gli credano. Povero DISGRAZIATO. Dovresti stare a casa alla sera e consolare i tuoi vecchi, lenire la vergogna che hanno di te. NON T'ACCORGI CHE SONO COMMISERATI DA TUTTO IL VICINATO ? Maledetti americani !!!!!

14/05/2015 00:40

Fede

Non parlare di sporcizia che non ti conviene. Sei stato beccato con un paio di mutande vomitevoli proprio dal sottoscritto. Quindi lavati la bocca prima di parlare e lavati le mutande prima di frequentare altre persone. Oppure pensavi che andando con un uomo ti puoi permettere di presentarti sporco?

13/05/2015 15:45

Camillo 2

E' vero ammetto l'errore dell'indirizzo, ma il contenuto della "missiva" l'hai recepito vero? (calzava anche per fede sai, siete due SPORCHI E FOTTUTI RECCHIONI) Ciao pirlotto - Maledetti americani !!!!!

13/05/2015 01:05

Susy

Fede? Ma tu sei talmente ubriaco che non sai nemmeno cosa scrivi e a chi rispondi. La figa è quella dei tuoi sogni quando te lo meni. Povero ciucco.

12/05/2015 20:36

Camillo 2

fede, RAGLIA , RAGLIA PURE MALEDETTA BESTIACCIA DAL CULO ROTTO, la mia "bambola gonfiabile" è una figa che un CULA come te non potrà mai apprezzare, quindi... Pensa invece a quello che fai passare ai tuoi genitori, degni di profonda commiserazione per il loro infausto destino che gli ha assegnato un FIGLIO DEGENERE. Ciao pirla.- Maledetti americani !!!!

06/05/2015 20:25

Susy

Tu non corri nessun rischio Camillo, visto che lo fai sempre da solo, e come diversivo ogni tanto con la tua bambola gonfiabile, magari costruita in America ed inviata in forma anonima.

06/05/2015 18:16

Camillo 2

Attenti ragazzi attenti, che farlo in TRE con un maschione,si ha il culo in pericolo, senza contare che si potrebbe diventare un FINOCCHIO. quindi alla larga, scopatevi la vostra mogliettina e basta. Al massimo se ha un'amica, allora in quel caso si può derogare dalle consuetudini altrimenti... Riaffermo il mio NO alla pederastia. Maledetti americani !!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!