Quel porco del mio ginecologo

Sono una ragazza di Milano e voglio raccontarvi questo episodio che mi è capitato poco tempo fa e mi ha eccitato da morire ...
Ero andata dal mio ginecologo per una visita visto che da un pò di giorni mi prudeva la patata, il mio dottore è un uomo alto, di bella presenza e con dei modi di fare che mi sono sempre piaciuti, in più è il vicino di casa di un ragazzo mio amico con il quale ogni tanto scopo, essendo sposata ho sempre cercato di non farmi vedere... quel giorno mi presento in ambulatorio, facciamo due chiacchere poi mi chiede di mettermi sul lettino per vedere cosa causava questo prurito, ero li a gambe aperte e lui era a sedere davanti a me e mentre mi toccava la patata mi faceva domande che con la visita non centravano niente, avevo notato che quel giorno mi toccava in maniera diversa dalle altre volte, ma poi alla domanda se conoscevo il suo vicino ho iniziato a mettere insieme i pezzi del puzle.... quando mi ha chiesto se conoscevo il ragazzo suo vicino ero rimasta in silenzio perchè mi aveva spiazzato facendogli capire quello che ho sempre cercato di tenere nascosto!!!
Non sapevo cosa dire, come spiegarmi e lui anticipandomi mi disse che per una donna bella e sexy come me, oltretutto sposata potevano esserci dei problemi se la cosa saltava fuori e nel mentre stava affondando le dita nella mia patata, gli chiesi se poteva esserci una soluzione a quella situazione e lui dandomi una leccata sul clitoride mi disse che ci potevamo mettere d'accordo..... sinceramente in quel momento ero eccitatissima e tenendogli i capelli con le mani gli risposi che ero disposta a tutto, in quel momento ha iniziato a leccarmela con gusto e io stavo godendo come non mai, ero arrivata al punto di chiedergli di scoparmi e lui senza farselo ripetere due volte mi ha accontentato..... erano momenti di trasgressione pura mi stava cavalcando come uno stallone ma non ne avevo mai abbastanza, ad un certo punto mi gira e mi inizia ad inculare....... lo stavo sentendo tutto e quando mi è venuto dentro ho avuto un'orgasmo anche io; non mi era mai capitato di fare sesso anale e avere un orgasmo con la patata!!1!
Da quel giorno almeno due volte al mese vado a fare visite di controllo....................

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!