• Pubblicata il
  • Autore: Max lm
  • Pubblicata il
  • Autore: Max lm

Steccolecco - Bari Trasgressiva

ciao sono max, mi sono imbattuto x caso in questo sito e voglio confessarvi che il settore storie mi ha ingrippato molto, le vostre storie e fantasie sono molto eccitanti e far parte di titto questo mi intriga nella speranza di trovare amicizie tra di voi che scrivete, quello che sto x raccontarvi è una storia vera, vissuta qualche anno fa che ricordo con piacere, ho visto molte critiche sull'italiano e la forma ma questo non è un sito che guarda la forma ma penso il contenuto:
Qualche anno fa, ho aver avuto una relazione con una bella ragazza, per me una bomba del sesso, non formosa seno piccolo poco più di una seconda, bassina, capelli neri a caschetto un peperino che sapeva fare e faceva tutto con entusiasmo (direi proprio una pazza), lei riusciva a godere di continuo quando lo facevamo, quasi a comando, mi bastava dirle in un orecchio "vieni-vieni" e sbrodolava a cascata, mugugnando e contorcendosi tutta.
Era partita in macchina con me per un appuntamento di lavoro, si partiva all'ora di pranzo per avere piu' tempo per noi, si andava in hotel a metà strada da qui a destinazione, si faceva l'amore sia all'andata che al ritorno, tanto la stanza stava per noi. Un pomeriggio d'estate, dopo aver fatto sesso in un bagno di sudore mi dice, " senti ho sete e voglia di mangiare qualcosa, vado giù al bar della hall " io resto disteso in camera ad aspettare sdraiato, a riposare dopo una scopata, sigaretta e mi godevo la frescura del climatizzatore.
Quando ritorna porta su un ghiacciolo, sai quelli con lo stecco in liquirizia e al gusto limone, lo STECCO-LECCO. Immagini la scena e cos’e' successo, io sul letto, lei e' arrivata ciucciando il ghiacciolo con aria maliziosa (da grande troia che e') ha incominciato a toccarmi e massaggiarmi, prima con le mani e poi con il ghiacciolo, un brivido di freddo, ma piacevole, intorno al pene intorno alle palle e poi mi riscaldava con la bocca. non sono riuscito a stare fermo, ci siamo girati a 69 e mi sono fatto passare il gelato e mentre lei mi riscaldava leccandomi con l'oggetto l'ho accarezzata, leccata e penetrata sia davanti che dietro, sussultava come una cavalla alla frescura del gelato, ma da buona intenditrice sapeva che dopo il freddo arrivava la mia lingua a riportare la temperatura a posto. Per quasi una mezzora ci siamo alternati lo strumento, cambiando posizione e quando la penetravo le raffreddava i miei bollori accarezzandomi i testicoli con il gelato, un gioco fantastico finito con una sborrata in bocca, diciamo come al solito, perchè a lei piaceva cosi' con il cazzo tutto in bocca e io che le innaffio la gola, lei con le mani sulle mie natiche a spingerselo dentro fino a non respirare. mmmmmmmm che fantasia ha avuto quella volta, un esperienza che non abbiamo poi ripetuto x vari motivi ma che non abbiamo mai dimenticato, ogni volta che ci sentiamo, molto raramente e parlando anche del passato si ammicca dicendo "ti ricordi dello steccolecco???" e ci facciamo una risata promettendoci "chissa' un giorno!".
Un esperienza unica che vi raccomando di provare. E ora che conosce questo mio segreto, spero vi ricordate di me ogni volta che vedrete un STECCOLECCO in un bar e magari con una mail contattatemi se vi ho ispirati.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
15/09/2011 15:15

io

se mi trovi uno stecco-lecco che dura mezz'ora, prendine due e te li ficchi in culo per un'ora

12/09/2011 10:59

max lm

prova qualcosa di congelato sulle palle, ti assicuro che ha un effetto ritardante, grazie del commento ma è tutto vero, scriverò ancora.

11/09/2011 10:31

tinculo

Mezz'ora mi sembra un po troppo anche per un didle congelato , uno stecco-lecco passando tra il tuo e i suoi buchetti , più di dieci minuti non può durare !!! Fantasie van bene , ma cazzate un po meno ! Comunque , la morettina ci arrapa , scrivi di altre scopate così ci spugnettiamo a morte : grazie !!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati