• Pubblicata il
  • Autore: Paolo
  • Pubblicata il
  • Autore: Paolo

Tre negri e Titti - Bari Trasgressiva

Partiamo per le ferie , senza una meta precisa , andiamo comunque verso livorno,
arriviamo al pomeriggio sulla spiaggia di Rosignano , facciamo altri 20 Km verso Grosseto , sempre costeggiando e ci troviamo una pineta sulla destra , e dopo c'era il mare mentre a Sinistra un Campeggio, per la verità cercavamo un albero , ma ormai siamo stanchi , entriamo e le possibilità sono o avere la tenda, o un bungalow o afittare una roulot , vada per il Bungalow .
Scarichiamo il meno possibile perhè non è ns. intenzione fermarci , ci guardiamo attorno molte famigliole , tanti ragazzi e ragazze .
Dico a Titti, cosa dici andiamo al ristorante? lei per tutta risposta mi dice no ceniamo qui c'è una mensa vicino all'ingresso, a me non sembra una grande idea , ma mi sta bene , una doccia ma era lontana , ma questo passa il convento, ma stranamente Titti non si lamenta , di solito è lei che cerca tutti gli agi, ma sarà stanca va bene , tando domani qui non ci stò penso io.
Titti parte per le docce , intanto io comincio a prepararmi, il tempo passa e Titti non ritorna, penso non ha orientamento vado a cercarla .
Mi riavvio verso le docce , e con mio stupore vedo Titti che avvorla in un minuscolo accapatoio, con il costume in mano che parla con un ragazzo di colore ,
altri due sempre di colore sono nello stipite del loro bungalow mi avvicino ma rimango un pò indietro ,voglio vedere come finisce .
Titti parla animatamente gesticolando e indicando il ns, bungalow , poi gli stringe la mano a tutti e tre e si avvia per ritornare ?
Si accorge di me, e tutta rossa paonazza mi prende per mano, e mi dice ho invitato quei tre ragazzi a prendere una grappa da noi questa sera dopo la cena , poi con un filo di voce e roca, mi dice, alla doccia, ho visto il pisello nero del ragazzo che parlavo e non è un superdotato è un mostro non so se riuscirei a prenderlo tutto ?
Poi sempre con la voce roca, Paolo se riesco questa sera ti faccio le corna, ma non so perchè pultroppo sono in tre .
Io per sfida gli rispondo meglio , così questa sera siamo in quatto , e tu sarai la preda.
Ci prepariamo andiamo alla sel service come d'accordo , e alle nove e trenta rientriamo nel ns. bungalow e davanti che ci aspettavano c'erano i tre ragazzi di colore Jon Peter Bill , noi con la ns bottiglia di grappa appena comperata entriamo loro ci seguono , ma il bungaslow non lascia certo spazio letto matrimoniale due sedie un piccolo armadio tutto in tre x tre metri pertanto il letto diventa divano
Parliamo un pò ma nel giro di pochissimo Titti , si trova con un cazzo in bocca uno nella figa il mio in mano e l'altro che cerca spazio .
Notte fi folie il primo a sfonfargli la figa fu propio Jon era veramente mostruoso in tiro, credo che i 25 cm li superasse, ma il vero e che era talemte grosso che fece parecchi tentativi prima di riuscire a infilaglielo tutto , ma Peter non era tando da meno e bill forse lo superava .
IL PROBLAMA quale fu, e cha al mattino i ns vicini ci fecero dei sorrisetti allusori e tre sig,ri ci dissero speriamo di dormire la prossima notte .
Ci vergognammo , pertanto facemmo i bagagli e ce ne andammo.
Spesso con la memoria ritorniamo e tutti e due siamo dello stesso parere , dovevamo fregarcene dei vicini e vivere la settimana di follie

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/07/2011 10:42

repsole

Trovati in bel psichiatra e curati frocione96571

16/07/2011 21:49

trucido

Fottutissimo testa di cazzo ma perchè non ti spari in testa!!!

13/07/2011 22:25

gigio

coglione cazzaro !! impara l'italiano ed almeno usa piu fantasia a scrivere cazzate

13/07/2011 13:52

Ale

Parole sante, Franz...

13/07/2011 06:08

Franz

solo 2 cosette: 1) impara l'italiano ignorante - 2)le tue cazzate sono al livello del tuo italiano: pessime

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati