• Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge
 TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 9 – Bellinzona (Svizzera)  - Bari Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge

TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 9 – Bellinzona (Svizzera) - Bari Trasgressiva

Maya si è allungata per leccarle il collo, mentre Gianna gemeva ansimando e gridava sempre più forte. Un ulteriore orgasmo multiplo l'ha posseduta mentre ancora una volta era riempita nel culo e nella fica, e non da sex toys invadenti e tecnologici, ma da due veri cazzi di carne umana. Sia lei che Mister hanno eiaculato dentro di lei numerosi getti di sperma caldo. 
Dopo essersi sdraiata sulla schiena, Gianna si è alzata per andare ad urinare in bagno. Aveva il viso arrossato e la vagina ed il culo che perdevano lo sperma dei loro ultimi predatori. Scorreva abbondantemente da entrambi i fori allargati, colando sulle lunghe cosce o direttamente sul pavimento.
Esaltato dalla scena appena appena vista, le ho chiesto di pisciare su noi quattro, che eravamo tutti abbracciati nell'enorme letto, lei ha acconsentito con imbarazzo, e ci siamo riposati una mezz'ora rischiando di addormentarci.
Le ripetute prestazioni sessuali avevano aumentato il nostro appetito, perciò abbiamo divorato gli ultimi resti di cibo, riempiendo di nuovo i bicchieri di vino. Il fumo delle sigarette si alzava fino al soffitto ed il rilassamento dei nostri corpi nudi ci faceva ridere tutti ad alta voce.
Quella serata era stata davvero memorabile, ma ora gli sforzi fatti ed il mangiare ci stavano avvicinando ad un sonno quasi inevitabile.
- Chi vuole un caffè?
Ha chiesto Gianna costringendo Maya ad aiutarla.
Quando sono tornate dalla cucina con i caffè e dei bicchieri di acqua fredda, ci siamo tutti un po' svegliati dal torpore e una lingua anonima mi ha catturato l'orecchio, dandomi brividi su tutto il corpo. Era Maya. Più velocemente di quanto mi aspettassi, il mio cazzo ha iniziato a indurirsi di nuovo. Una sua mano è scivolata più in basso e ho sentito le dita esperte circondare il mio pene semi-eretto.
Non era ancora sazia di sesso e si è girata ancora a quattro zampe. Il suo deretano dilatato stava già pulsando in attesa di una nuova penetrazione. Si muoveva avanti e indietro di fianco a me con gli occhi chiusi mentre il suo birillo barzotto penzolava come un impiccato. Gli altri ci osservavano in silenzio, stanchi, senza intervenire. Mi sono appostato dietro la nostra trans e in breve il mio pene è stato inghiottito dal suo dolce culo caldo.
L'ho montata a lungo come una pecora, mentre i suoi seni pesanti oscillavano in una danza perversa assieme al suo birillo. Ho attaccato in profondità lo sfintere accogliente con lussuria e e depravazione. Anche Maya era ormai in piena erezione e si masturbava piagnucolando, sostenendosi con un solo braccio. Finalmente entrambi abbiamo raggiunto i nostri orgasmi a breve distanza l'uno dall'altro. Intanto tutti gli altri partecipanti all'orgia erano caduti in un sonno profondo, mentre fuori la città, lentamente, cominciava a risvegliarsi.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati